You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: January 31, 2017
Categories:
Cucinare con la Cannabis
Il pane alle banane è uno spuntino gustoso e dolce, estremamente versatile. Per cui, perché non cogliere l'occasione e aggiungere un po' di Cannabis ai vostri piatti preferiti, cuocendo al forno un paio di pagnotte alle banane! Dopo pochi istanti dall'ingestione noterete già i primi effetti!
Per rendervi le cose ancora più facili, abbiamo messo insieme una ricetta semplice e veloce da seguire. Per cui fiondatevi in cucina, preparate il pane, cuocetelo e godetevi i suoi meravigliosi ingredienti. Se non l'avete mai assaggiato, non sapete cosa vi state perdendo.
Nota: In questa ricetta viene usata farina di Cannabis. È facile da fare e potete seguire le istruzioni qui riportate.
Difficoltà: Facile
Dosi: 1 pagnotta (23cm)
Tempo richiesto per completare il piatto: 1 ora e 30 minuti
Avrete bisogno di:
Istruzioni:
1. Preriscaldare il forno a 160 gradi Celsius e ungere l'interno della teglia con una noce di burro.
2. In una ciotola mescolare omogeneamente farina di Cannabis, bicarbonato e sale.
3. In una ciotola a parte, sbattere il burro non salato con lo zucchero. Una volta mescolato omogeneamente, aggiungere le uova e il purè di banane. Continuare a sbattere l'impasto fino ad ottenere una miscela soffice.
4. Aggiungere metà della farina nel mix contenente banana e mescolare fino a rendere l'impasto omogeneo.
5. Versare metà dell'acqua prevista nel mix contenente banana e mescolare energicamente.
6. Ripetere il procedimento aggiungendo le parti restanti di farina e acqua.
7. Una volta mescolati correttamente tutti gli ingredienti e ottenuta una consistenza uniforme, versare l'impasto nella teglia del pane.
8. Cuocere nel forno. Vi accorgerete che il pane è cotto quando inizierà a separarsi dalla teglia. Potete anche verificare il suo punto di cottura usando uno stuzzicadenti lungo, inserendolo fino al centro. Se esce perfettamente pulito, senza alcun residuo di pasta, allora vuol dire che è pronto. La cottura richiede 60-70 minuti.
9. Togliere dal forno e adagiare su una griglia, in modo da raffreddare il pane. Dopo circa 10 minuti di raffreddamento, capovolgere la teglia e sfilare la pagnotta. Lasciare riposare sulla griglia fino a completo raffreddamento.
Semplice! Vi abbiamo appena proposto una ricetta estremamente facile da realizzare, le uniche cose di cui avrete bisogno sono tempo e pazienza. Vale sicuramente la pena provare. Immaginate un dolce succulento, umido e dolce, contenente Cannabis e banane, pronto per essere assaporato da soli o in compagnia di amici.