You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 14, 2017
Categories:
Cose Divertenti
A quanto pare, i giocatori del videogioco Grand Theft Auto 5 hanno ora la possibilità di cercare e raccogliere i Peyote, i famosi cactus allucinogeni. Oltre ai rocamboleschi giri per le strade delle città sui veicoli più diversi, spargendo sangue e caos, inseguiti dalla polizia e dall'esercito, i giocatori hanno oggi la possibilità di sballarsi con sostanze allucinogene. In questo modo, il giocatore avrà la possibilità di avventurarsi in un viaggio psichedelico in cui verrà trasformato in creature libere di vagare da uno scenario all'altro.
Questi cactus hanno la capacità di trasformare i personaggi del videogioco in creature del mare, uccelli o anche animali terrestri. Tuttavia, ci si può trasformare in un animale solo dopo aver raccolto tutte le 27 piante disponibili. Per poter usare l'animale più volte, vi consigliamo di salvare la partita subito prima di iniziare il viaggio psichedelico, in modo da non dover scovare nuovamente tutte le piante nascoste nel videogioco.
Queste piante sono molto piccole e difficili da incontrare, per cui buona fortuna nel vostro viaggio da psiconauti cibernetici! Scoprite dove trovare il cactus del Peyote.