You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: March 6, 2018
Categories:
Tartufi Magici
In natura esistono tantissime specie di funghi diverse. Alcuni funghi sono commestibili e possono essere usati per preparare varie ricette. Altri non devono assolutamente essere toccati. Altri ancora possono proiettare il consumatore in un trip psichedelico spaziale. L'effetto di alcuni funghi allucinogeni sull'organismo umano è ormai leggendario. Il modo in cui determinati funghi agiscono sul cervello umano è ancora avvolto nel mistero. A quanto pare, questi "funghetti" sono in grado di aumentare la connessione tra le varie aree del cervello. In particolare, amplificano l'attività della corteccia prefrontale. Ciò genera percezioni distorte, e allo stesso tempo riporta a galla emozioni latenti seppellite nelle profondità della nostra coscienza.
Questo sballo, intenso e caratterizzato da allucinazioni, è chiamato "trip". Può essere definito come un vero e proprio viaggio interiore, che consente di percepire emozioni intense e sperimentare visioni molto realistiche. Molti utilizzatori hanno persino dichiarato di aver vissuto la cosiddetta "morte dell'ego" - un'esperienza di completa connessione spirituale con l'universo. Le sensazioni percepite durante un trip non dipendono soltanto dallo stato psicologico del soggetto, ma anche dall'ambiente in cui esso si trova. Inizialmente consigliamo di assumere piccole dosi, in un luogo tranquillo e sicuro, procedendo sempre per gradi. Anche una quantità piccolissima potrebbe amplificare la vostra sensibilità emotiva e rendervi estremamente più ricettivi a livello fisico.
Perché i funghi "magici" provocano questi effetti? Cosa dice la scienza riguardo l'influsso di questi organismi vegetali sulla mente umana? Analizzando la composizione chimica dei funghi, possiamo notare che essa è molto simile alla struttura della serotonina, il neurotrasmettitore associato al sentimento della felicità.
La psilocibina sembra essere il principale responsabile dei famosi effetti psichedelici dei funghi. Si può capire se un fungo contiene psilocibina osservando il suo colore. I funghi allucinogeni hanno una pigmentazione dorata-marrone. In alcuni casi, sulle ammaccature esterne si generano sfumature bluastre.
La psilocibina è il precursore di un'altra sostanza chimica chiamata psilocina. Quando la psilocibina viene ingerita, essa viene scomposta da un enzima chiamato fosfatasi alcalina. Questa sostanza elimina i gruppi di fosfati come fosforo, ossigeno e idrogeno. Come risultato, si ottiene la psilocina. Alcune ricerche hanno scoperto che la psilocina agisce legandosi ai recettori della serotonina 2A o 5-HT2A, che regolano l'umore. È molto raro trovare questa sostanza in forma isolata. Tuttavia, chi ha assaggiato la psilocina sotto forma di polvere sintetica, ha dichiarato di aver vissuto un trip profondo, intenso e spettacolare.
Per quanto riguarda gli effetti psichedelici, entrambe le sostanze sono estremamente potenti. Ma, in realtà, è la psilocina a generare il trip. Il motivo è semplice: quando si ingerisce un fungo allucinogeno, ad esempio, la psilocibina sarà scomposta e diventerà psilocina. Ma se la psilocibina viene assimilata in modo da non coinvolgere il sistema digestivo, diventa evidente che essa è potente tanto quanto la psilocina.
Un'altra differenza è la stabilità delle due sostanze. Sia la psilocibina che la psilocina sono naturalmente presenti nei funghi allucinogeni. Tuttavia, la psilocina diventa instabile quando si trova in superficie. Reagisce molto rapidamente al calore, all'ossigeno e al tatto, tutti fattori che ne provocano la decomposizione. Tale deterioramento genera anche segni di colore blu sulla superficie del fungo. I funghi che presentano queste "ammaccature" sono potenti quanto quelli integri. Infatti, la psilocibina è ancora presente al loro interno, intatta, e in dosi molto maggiori rispetto alle quantità esigue di psilocina.
Se siete pronti a sperimentare in modo sicuro e responsabile, iniziamo ad analizzare gli effetti di queste sostanze chimiche naturali sull'organismo umano. Zativo offre una vasta gamma di prodotti contenenti psilocibina, e persino tutto l'occorrente per coltivare i funghi allucinogeni da soli. Se desiderate sperimentare i loro effetti leggendari, dovete cercare la parte interrata o "sclerotium" di specifici funghi. Queste parti nascoste racchiudono il maggior quantitativo di psilocibina. Sono chiamate "tartufi magici" o "tartufi psichedelici". Se cercate un modo semplice per ingerire la psilocibina, questi tartufi allucinogeni potrebbero fare al caso vostro. Date un'occhiata a tutte le varietà disponibili.
Date ad un uomo un fungo magico, e si sballerà per un giorno. Date ad un uomo un kit di coltivazione, ed avrà a disposizione una scorta di funghi psicoattivi per il prossimo futuro. Non è necessario organizzare un laboratorio casalingo per utilizzare questi kit di coltivazione autonomi. Molti di essi sono già pronti a sfornare un generoso raccolto, con un intervento minimo da parte vostra. I kit di coltivazione per funghi allucinogeni Supa Gro’s Extreme XL sono ideali per chi desidera ottenere rese extra-large. Per i principianti consigliamo i kit Magic Mushroom. Sono facili da attivare, e producono grandi quantità di funghi. E MushMush garantisce che ogni kit è progettato per generare funghi con un'elevata concentrazione di sostanze psichedeliche.
Queste sostanze psichedeliche agiranno molto intensamente sul vostro cervello. Gli psiconauti più esperti sanno già come procedere in modo sicuro e non hanno bisogno di raccomandazioni. Ma, se avete deciso di sperimentare i funghi allucinogeni per la prima volta, vi consigliamo di scegliere un ambiente confortevole e sicuro, privo di elementi di disturbo. Questi funghi psichedelici espanderanno la vostra coscienza fino a livelli che non avreste mai immaginato. Tenete sempre in considerazione il vostro stato d'animo e l'ambiente che vi circonda. Inoltra, assicuratevi di avere accanto un tripsitter, ovvero una persona fidata che supervisioni il vostro trip.
Joe Rogan è un noto sostenitore di una teoria sull'evoluzione umana, secondo la quale i nostri antenati preistorici acquisirono coscienza di sé dopo aver consumato accidentalmente funghi allucinogeni. Anche se non esistono prove scientifiche concrete a sostegno di questa ipotesi, i funghi psichedelici sono davvero in grado di elevare la mente umana ad un livello di consapevolezza superiore. I ricercatori stanno prendendo in seria considerazione i funghi allucinogeni e i loro effetti. Negli anni a venire, forse finalmente scopriremo tutte le straordinarie virtù di questi organismi vegetali. Per ora, godetevi i trip che offrono, in modo sicuro e responsabile.