You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: July 11, 2018
Categories:
Informazioni Cannabis
La Highlife Cup è una delle principali competizioni a tema cannabis in Europa. Fin dal 1994, i coffeeshop e le aziende del settore cannabico si sfidano per dimostrare che le loro cime e il loro hashish sono i migliori sul mercato. Questa illustre competizione è stata ideata dal Highlife Magazine, rivista gemella di Soft Secrets.
Una giuria composta da 15 intenditori di cannabis analizzano tutte le varietà partecipanti in forma anonima, nel giro di 2 mesi, per scoprire le genetiche più pregiate. Grazie all'anonimato, i giudici non sono influenzati dal marchio. I premi vengono assegnati unicamente in base al merito. Non esistono raccomandazioni o favoritismi. La notorietà non conta nulla. In questa gara emergono solo le migliori cime in assoluto. La qualità è l'unico aspetto che interessa ai giudici - senza alcun condizionamento esterno. I campioni di ciascuna varietà vengono valutati e classificati esclusivamente in base alle loro caratteristiche oggettive.
Quest'anno, la Sticky Beast Auto di Zamnesia Seeds ha trionfato.
Proprio così! Sticky Beast Auto ha ottenuto il 1° premio nella categoria di cannabis autofiorente! La leggenda vivente della cannabis Ed Rosenthal, nelle vesti di presentatore, ha assegnato la Autoflowering Cup alla Sticky Beast Auto.
Gli aromi agrodolci accompagnano un gusto unico e avvolgente, che resta bene impresso nella mente del consumatore. Ma, sia chiaro, Sticky Beast Automatic non è soltanto una varietà saporita. Le cime compatte e zuccherine hanno sicuramente un aspetto prelibato. Resterete meravigliati dalla loro potenza, anche se vi considerate dei veterani della ganja.
Tra una boccata e l'altra, un'ondata di euforia cerebrale vi trasporterà verso uno sballo vivace e gioioso. Ahh, tutti vorremmo provare questa sensazione per l'eternità. Ad ogni modo, dopo aver fumato, molto probabilmente vi ritroverete completamente sprofondati nel divano. E, poco dopo, sareti stretti nella morsa della fame chimica che vi spingerà a cercare qualche gustoso spuntino.
Sticky Beast Automatic può sviluppare fino al 16% di THC. Certo, non si tratta di una percentuale stratosferica, almeno per gli standard attuali. Il fatto è che questa ganja da intenditori ha un sapore così invitante che è molto facile eccedere nel dosaggio. La seconda fase dello sballo è più sedativa e fisica, ed emerge gradualmente. Tutto in modo assolutamente divertente. Zac! e siete un tutt'uno con il divano.
Prima di consumare queste cime, controllate che il vostro frigorifero sia ben fornito di alimenti vari, e che il vostro posto a sedere sia sufficientemente comodo. Accendete uno spinello di Sticky Beast Auto, e in men che non si dica chiunque si trovi nella stessa stanza vorrà assaggiarne un po'. Non appena l'aria sarà pervasa dagli aromi intensi di Skunk e caramella, tutte le teste si gireranno dalla vostra parte.
In passato, le cime piacevolmente appiccicose, ricoperte da uno strato di resina scintillante, erano associate unicamente alle varietà di cannabis fotoperiodiche. Poi, gli allevatori della Zamnesia Seeds si sono impegnati ad ideare e perfezionare una varietà di ganja davvero rivoluzionaria.
Ecco a voi Sticky Beast Automatic, la super autofiorente! Con l'elevato contenuto di THC ereditato dal ceppo OG Kush, il sapore delizioso della Bubble Gum e la straordinaria capacità produttiva della Auto Critical, SBA racchiude una miscela genetica esplosiva. Il risultato è un vero e proprio colosso della marijuana del 21° secolo.
Con Sticky Beast Automatic, l'energia ibrida assume un significato completamente nuovo. Forse nessun'altra varietà autofiorente presente sul mercato reagisce così positivamente alle tecniche di potatura e training. I coltivatori di cannabis non hanno mai visto una super autofiorente come questa, prima d'ora. Le autofiorenti di qualità inferiore potrebbero subire un arresto della crescita dopo l'applicazione combinata di cimatura, LST, defogliatura e super cropping. Sticky Beast Auto invece, reagisce come una ganja selvaggia, diventando ancora più folta e robusta. I coltivatori meno esperti noteranno che questa pianta offre prestazioni eccellenti anche con una manutenzione minima. Gli esemplari sono in grado di produrre un "SOG" anche se abbandonati a loro stessi.
Top Shelf Grower è stato testimone oculare della crescita esplosiva della Sticky Beast Auto. La pianta ha sviluppato una struttura a cespuglio sempre più fitta, fino a diventare un albero di ganja nel giro di appena 75 giorni. Questo ibrido autofiorente possiede davvero ogni virtù. Se cercate una sostanziosa quantità di cannabis di prima scelta, superiore alla media delle varietà fotoperiodiche più note, non accettate alternative.
Sticky Beast Automatic è una varietà autofiorente sensazionale per indoor o all'aperto, indipendentemente dal livello di esperienza del coltivatore e della conformazione dell'area di coltivazione. Una manciata di questi semini magici rivoluzionerà per sempre la vostra piantagione e vi porterà raccolti enormi.