You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: March 1, 2019
Categories:
Cucinare con la Cannabis
I brownies di cannabis sono probabilmente tra le forme più conosciute di edibili, e sicuramente tra i più deliziosi. Sono stati un metodo di consumo affidabile per decenni con una buona ragione: sono più potenti di una normale canna e il loro effetto dura fino al doppio del tempo.
Oggi ti insegneremo come preparare i brownies più potenti e deliziosi. Affiancheremo alla ricetta alcune raccomandazioni sugli strain più adatti, in modo che i tuoi brownies siano il meglio possibile.
Il burro di cannabis è il fondamento per la maggior parte degli alimenti a base di cannabis. È questo burro infuso che sarà usato nella ricetta dei brownies per renderli i dolcetti speciali che ben conosci. Lo esamineremo per primo. Ecco di cosa avrai bisogno:
Inizia preriscaldando il forno a 110°C. Macina il fiore a una grana media e stendilo su una teglia rivestita con carta da forno. Mettilo nel forno per 30 minuti. Attenzione perché emetterà un intenso odore di cannabis. Questo processo è chiamato decarbossilazione. È ciò che attiva il THC in modo che possa essere assimilato dal tuo fegato.
Prendi una pentola abbastanza grande da contenere tutti gli ingredienti e riempila d'acqua. Quando l'acqua bolle aggiungi il burro e fallo sciogliere completamente. Lascia cadere la tua erba decarbossilata e abbassa il calore.
Lascia sobbollire la miscela per 3 ore. Cerca di mescolare una volta ogni dieci minuti circa. Si ridurrà molto, quindi non preoccuparti se ti capita mentre cucini. Dopo 3 ore lascialo raffreddare ma non farlo solidificare. Filtralo attraverso il telo da setaccio e scarta i fiori di cannabis. Conserva il burro in un contenitore richiudibile e mettilo in frigorifero.
Ora hai il cannaburro pronto all'uso. Puoi anche spalmarlo su una fetta di pane che ti farà sballare, ma ora ti diamo la nostra ricetta preferita in cui incorporare il tuo burro.
Non avrai bisogno di tutto il burro che hai appena preparato per questa ricetta, ma puoi tenerlo e usarlo in qualsiasi altra ricetta che richieda il burro. Ecco di cosa avrai bisogno per i brownies:
Preriscalda il forno a 180°C. Rompi il cioccolato a pezzi e scioglilo. Puoi farlo nel microonde per qualche secondo o in una padella.
Sciogli il tuo cannaburro usando lo stesso procedimento del cioccolato e mescolalo con lo zucchero in una grande ciotola. Aggiungi anche l'estratto di vaniglia e uova.
Una volta fatto, inserisci il cioccolato. Assicurati che né il cioccolato né il burro siano troppo caldi in modo che le uova non cuociano. Setaccia il cacao e la farina nella ciotola insieme agli altri ingredienti. Mescola bene la l'impasto, ma non lavorarlo troppo.
Trasferisci in una teglia adatta usando la spatola e inforna per 25 minuti.
707 Headband è una varietà fantastica da usare per i tuoi edibili se stai pianificando una serata fuori. Questo ibrido a predominanza sativa con THC fino al 23% ti farà sentire rilassato, energico e senza dolore. Puoi aspettarti un sapore agrumato e terroso con alcuni toni di crema dolce. I terpeni di questo ceppo funzioneranno perfettamente per i brownies al cioccolato. Nel caso in cui non tu non abbia ancora provato i brownies alla cannabis, sappi che il sapore di erba sarà molto presente. È importante avere la varietà più gustosa e in questo modo sarà più facile mangiarli.
Ovviamente ti consigliamo di coltivare la tua Headband. Preparare edibili richiede un sacco di fiori di cannabis e probabilmente non li farai perfettamente la prima volta. È meglio avere un'erba a buon mercato da usare, e coltivare la tua è il modo più economico. Avrai pronti i tuoi fiori di Headband in sole 9 settimane, con una resa fino a 450g/m².
Se quello che stai cercando è un edibile che ti aiuterà a perdere 6 ore davanti al monitor, allora Trainwreck è la pianta che fa per te. Non ha tanto THC quanto la Headband, ma puoi aspettarti fino al 15%. Questa sarà un'ottima scelta se stai provando i brownies per la prima volta o li offrirai ad un amico.
Con aromi di pino e agrumi, Trainwreck è una grande varietà da utilizzare per i brownies di cannabis. Avrai voglia di averne più di uno grazie all'ottimo gusto. Se stai pianificando di coltivare questa varietà fantastica, sappi che ti darà all'incirca la stessa resa del 707 Headband (450g/m²) ma in sole 8 settimane.
E infine, non potevamo andare via senza consigliare la superstar White Widow. Questo incrocio perfetto tra una sativa brasiliana e un'indica indiana ha conquistato molti cuori di stoner a partire dalla metà degli anni '90. Ha livelli di THC fino al 19% e ci si può aspettare un effetto sativa. Sentirai ancora alcuni tratti di indica, ma sarai preso da uno stato d'animo energetico, creativo e sollevato.
Se stai cercando un aroma più leggero e fresco per i tuoi brownies, White Widow sarà la scelta migliore. Le sue note floreali e di pino si abbinano magnificamente al cioccolato. Se hai in programma di coltivare la tua White Widow, questa pianta fiorirà in 9 settimane, dandoti fino a 600g/pianta outdoor. Sono tanti brownies da una sola pianta.