You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: June 30, 2022
Categories:
Informazioni Cannabis
Le indica sono famose per la loro crescita compatta e cespugliosa, la loro alta produttività e i loro terpeni rilassanti e lenitivi. Stai cercando una varietà che sappia cullarti dolcemente fino a farti addormentare? Sei nel posto giusto.
Se provi a digitare su Google “le migliori varietà indica” otterrai una lunga lista di risultati. La disponibilità di genetiche di cannabis è talmente ampia che si rischia di entrare in confusione e spesso sfocia in uno sfortunato caso di paralisi da analisi.
Per aiutarti a prendere una decisione senza impazzire, abbiamo stilato un elenco con 5 delle migliori varietà indica. Dopo aver letto le caratteristiche di ogni esemplare, troverai sicuramente una straordinaria indica (o varie) da aggiungere al tuo giardino. Quali sono quelle che stuzzicano maggiormente il tuo interesse?
Varietà acclamata con una genetica impeccabile ed un effetto profondamente rilassante, la Northern Light di Royal Queen Seeds è la varietà per eccellenza per allentare le tensioni dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro. Sebbene non si sappia ancora di preciso quali siano i suoi genitori, si ritiene che la Northern Light derivi da diverse varietà tra cui Thai e Afghani.
Se hai intenzione di coltivare questa varietà indoor, aspettati raccolti più che gratificanti di 550g/m² dopo un breve periodo di fioritura di 7–8 settimane. I coltivatori outdoor raccoglieranno fino a 650g/pianta a fine settembre. Una volta raccolta, la Northern Light raggiunge un generoso 18% di THC. Se poi consideriamo anche la sua selezione di terpeni rilassanti e lenitivi, allora è chiaro che si tratti di un'eccellente varietà con cui passare le serate assaporando profumi speziati e fruttati. Una delle migliori varietà indica in circolazione.
Con un enorme 25% di THC, la pluripremiata Eleven Roses non scherza affatto. Se ti piacciono gli effetti profondamente rilassanti che inchiodano al divano, questa combinazione di Appalachian Kush e Sugar Black Rose non ti deluderà. Dopo poche boccate di fumo sentirai immediatamente una sensazione pesante, ma piacevole, che avvolge il tuo corpo.
È meglio essere preparati per un volo a lunga percorrenza, perché lo sballo della Eleven Roses può durare un bel po'. Inoltre, viene accompagnato da sapori fruttati e terrosi che arricchiscono ulteriormente l'esperienza complessiva. Coltivare questa varietà è un gioco da ragazzi ed i risultati sono molto gratificanti. Sebbene richieda solo 55–60 giorni per completare la fioritura, offre raccolti eccellenti di 600g/m² indoor ed uno sbalorditivo 1000g/pianta outdoor.
Se dopo aver letto il nome “Mango Kush” ti sono subito venuti in mente i sapori dolci e tropicali del mango, sei sulla giusta strada. Incrocio a predominanza indica di Mango e Hindu Kush, questo ibrido vanta un contenuto di THC del 21% ed un'esplosione di sapori fruttati. Oltre alle rilassanti proprietà lenitive che ti aspetteresti da un'indica, vivrai anche dei momenti di energia ed euforia. Quindi, se non sei un grande appassionato dei tipici effetti profondamente rilassanti associati alla maggior parte delle indica, la Mango Kush è sicuramente un'opzione eccellente.
La Mango Kush richiede circa 9 settimane di fioritura per produrre un abbondante raccolto di cime che profumano di frutti tropicali. I coltivatori indoor otterranno raccolti di 450g/m², mentre quelli outdoor possono aspettarsi una resa di circa 500g/pianta.
Il sogno di ogni coltivatore è trovare una varietà facile da coltivare e dalle rese gratificanti. Questo è esattamente ciò che puoi aspettarti dalla Indica Cream di Kannabia. Questa combinazione 100% indica di Afghan, Black Domina e Maple Leaf fiorisce in soli 55 giorni. Durante questo periodo si formeranno delle cime voluminose su piante che possono raggiungere i 200cm di altezza. Producendo eccezionali raccolti sia indoor che outdoor, l'Indica Cream non manca mai di portare tutto il fascino delle varietà indica.
In termini di potenza, l'Indica Cream produce livelli di THC di circa il 20%. Colpisce con sufficiente forza per soddisfare le esigenze anche dei fumatori più esperti. E, nel caso tu voglia produrti una scorta di hashish, questa varietà è perfetta. I suoi intensi e pungenti aromi di incenso e Kush sono sufficienti per farti venire l'acquolina in bocca.
L'ultima (ma non meno importante) varietà di questa lista è l'Aurora Indica. Come suggerisce il nome, questa è un'indica quasi pura (90%) amata da tutti i tipi di consumatori per il suo sballo profondo e narcotico. Parte del suo successo si deve al suo aroma speziato e alle foglie larghe e scure, ma forse ciò che l'ha resa più famosa è la sua folle produzione di resina. Di conseguenza, l'Aurora Indica è un'ottima varietà per la produzione di concentrati ed hashish.
Come ci si aspetterebbe da una potente indica, l'Aurora Indica provoca uno sballo rilassante a livello fisico che si nota già dopo le prime boccate di fumo. Raggiunge facilmente il 17% di THC, per cui è meglio andarci piano quando si vuole usare durante il giorno. Ma se hai intenzione di passare una serata rilassante e tranquilla, allora puoi consumarne un po' di più, ma sempre con moderazione. Il tempo di fioritura di questa varietà è di appena 7 settimane (7–9 settimane in media), con rese fino a 500g/m² indoor e raccolti altrettanto abbondanti outdoor.
Buona parte degli appassionati di cannabis preferisce la crescita affidabile e gli effetti narcotici delle classiche varietà indica. Se sei una di queste brave persone, tutte le varietà selezionate per questa lista saranno sicuramente di tuo gradimento, sia durante la crescita che al momento di fumarle. Fatti avanti e provale tutte per vivere un'esperienza indimenticabile.