You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: August 16, 2021
Quando si tratta dell'avanguardia della cannabis, stiamo vivendo nell'era della vaporizzazione. Sono finiti i giorni in cui le opzioni erano limitate a enormi dispositivi fissi come il Volcano (che tra l’altro è ancora un classico). Ogni anno, irrompono sulla scena nuove tecnologie che vantano di funzionalità innovative, nuove personalizzazioni ed esperienze semplificate. Questo potrebbe essere l'anno in cui l'industria della vaporizzazione raggiunge un culmine di prestazioni, stile, potenza e portabilità. Che tu preferisca l'elegante semplicità di un vaporizzatore manuale ben fatto o le impostazioni dell'ultimo smart rig, il 2021 ha un vaporizzatore che fa per te.
Ecco i nostri 5 migliori vaporizzatori del 2021 (inclusi due smart rig).
Il G Pen è leader nel settore della vaporizzazione della cannabis. Con il G Pen Pro, otterrai la qualità per cui è famoso ad un prezzo inferiore a 100 €. Questo vaporizzatore elettronico a penna offre un design elegante con controlli a pulsante singolo. La camera di riscaldamento in ceramica può contenere 0,25g di erba secca ed arrivare a temperatura in circa 30 secondi. Vaporizza con la tua gamma di temperature preferite grazie a tre semplici pre-impostazioni: 190°C, 204°C e 228°C. Poiché diversi cannabinoidi e terpeni evaporano a temperature differenti, queste opzioni ti permetteranno di ottenere il massimo dalla varietà che desideri consumare.
L'involucro esterno in alluminio di G Pen Pro è leggero ma resistente. La penna stessa è compatta ed efficiente, si adatta facilmente alla tasca o alla borsa per un'esperienza di vaporizzazione discreta. Anche la manutenzione e la pulizia sono facili, grazie al boccaglio in silicone rimovibile. Nel complesso, G Pen Pro è un'ottima opzione economica per chi cerca una penna portatile in grado di gestire qualsiasi erba secca, senza alcuno sforzo.
Finalmente, la potenza di un rig fisso in un dispositivo portatile! Il Focus V CARTA Smart Rig è il perfetto connubio tra il design e la funzionalità. Possiede un design ergonomico ed offre un sacco di potenti personalizzazioni e funzionalità mediante l'app CARTA. Oltre alle quattro impostazioni di temperatura predefinite che vanno dai 315–504°C, l'app permette di regolare la temperatura fino al grado di precisione. Include anche una funzione di controllo remoto ed un contatore dab. Il rig presenta un feedback tattile in modo da sapere quando ha raggiunto la temperatura ottimale.
Dotato di un piano in vetro rimovibile per una maggior portabilità, il Focus V CARTA include due contenitori per il tuo atomizzatore. Il quarzo si riscalda rapidamente e ti dà quella finitura extra morbida, mentre il titanio rimane caldo più a lungo ed offre una resistenza perfetta per quando sei in giro. A differenza di molti rig portatili che devono rimanere collegati alla corrente per potersi ricaricare, CARTA offre una vera portabilità con due batterie rimovibili e ricaricabili da 1200mAh. Ciò significa che puoi utilizzare il rig mentre carichi un secondo set di batterie, offrendoti un'esperienza di vaporizzazione ininterrotta (otterrai circa 40 dab da una singola carica).
Quest’ultima versione della pipa-da-un-tiro manuale di DynaVap è progettata per durare durante l'apocalisse. Realizzata in acciaio inossidabile per uso medico, ha un aspetto industriale che riesce ad essere robusto ma al contempo elegante. Per DynaVap, tutto sta nei dettagli e si sono impegnati a perfezionare ogni aspetto di “Dynavap M” attraverso le sue varie iterazioni. La versione 2021 rappresenta l'apice della loro filosofia di design, combinando la robusta semplicità di un vaporizzatore manuale con il lusso di un design chiaro, caratteristiche impeccabili e materiali di alta qualità. La camera di estrazione funge anche da grinder incorporato e la funzione “adjust-a-bowl” permette di regolare le dimensioni della camera per adattarsi a 0,1 o 0,05 grammi, rendendo “M” adatto al microdosaggio.
I tagli geometrici e le incisioni sulla canala non sono solamente belli, ma aiutano anche a guidare le dita verso le doppie prese d’aria “chirali” e la scanalatura angolata. Il risultato è una facile sinergia tra il vaporizzatore e la tua mano, rendendo “M” intuitivo da maneggiare, anche ad occhi chiusi. “M” è realizzato in acciaio inossidabile al 100% e prodotto negli Stati Uniti. Anche la confezione è riciclabile, a sottolineare l'enorme quantità di pensiero e considerazione che DynaVap mette nei suoi prodotti.
La seconda voce di G Pen nella nostra lista è un vaporizzatore tascabile e completamente portatile che è destinato a stupire. Ciò che contraddistingue G Pen Dash dagli altri dispositivi è l'esclusiva camera di riscaldamento. Realizzata in acciaio inossidabile con rivestimento in vetro, l'efficienza è la chiave di questo dispositivo. Offrendo tre temperature tra cui scegliere—190°C, 205°C e 220°C—è facile selezionare l’impostazione desiderata. Grazie all'indicatore LED e al sistema di pulsanti intelligenti, potrai scorrere facilmente le temperature. Inoltre, una volta raggiunta la temperatura ottimale, vibrerà. Sebbene non offra una personalizzazione completa, le temperature pre-impostate sono sufficienti per ottenere i sapori, gli aromi e gli effetti completi dell'erba desiderata.
Misurando circa 9,1cm e con un design ergonomico con la scocca in lega di alluminio leggero, è robusto, durevole e può sicuramente gestire l’uso in movimento. La sua camera facile da caricare offre ampio spazio per riempire erbe finemente sbriciolate. Una volta caricato, il bocchino rimovibile torna in posizione grazie alla sua guarnizione magnetizzata. Questo rende la manutenzione e la pulizia un gioco da ragazzi. Ti basta semplicemente rimuovere il bocchino per accedere alla camera, dove potrai utilizzare cotton fioc o uno spazzolino per mantenere il tuo G Pen Dash splendente e pronto all'uso.
Il Puffco Peak Pro è uno smart rig futuristico di fascia alta. È anche facile da usare per i principianti—otterrai un'esperienza di vaporizzazione di prim'ordine con le impostazioni di base. Detto questo, il vero vantaggio di Peak Pro sta nell'app, la quale offre numerose personalizzazioni per gli intenditori di concentrati che vogliono andare oltre i quattro profili di calore pre-impostati. Questa combinazione di accessibilità e personalizzazione tecnologica rende il Peak Pro uno smart rig con cui poter crescere. L'app offre un'ottima esperienza utente ed una miriade di opzioni, senza essere travolgente o difficile da navigare. Stiamo parlando di temperatura, tempo e modalità boost personalizzate, insieme allo spazio per poter salvare dozzine di profili di calore personali. Puoi persino personalizzare il colore dei LED, selezionando tra tre modelli di luce, oltre alla modalità Stealth (discreta).
Il Peak Pro è un vero smart rig anche senza l'app. Offre lo spegnimento automatico e il controllo della temperatura in tempo reale: i sensori incorporati nella camera modulano il livello della temperatura in modo che sia sempre costante. Il power dock funge anche da caricabatterie wireless e power bank portatile per gli altri dispositivi. Quando sei a casa, il dock aiuta anche a stabilizzare il rig per un uso sicuro in modalità fisso. Il Peak Pro impiega 30 secondi per riscaldarsi, con una camera di riscaldamento più grande del 40% rispetto al Peak originale. La durata della batteria copre circa 30 sessioni.
I vaporizzatori di cannabis si sono evoluti a passi da gigante, ma saremmo negligenti se non rendessimo omaggio ai classici. Definito come la “prima pipa vaporizzatore al mondo”, il VaporGenie è tornato per il 2021 ed in grande stile! Questo vaporizzatore tascabile ha un design a pipa modesto, che ospita una tecnologia davvero notevole.
Dotato di un ampio braciere contenente un filtro in ceramica brevettato resistente al calore, i consumatori potranno riscaldare la loro erba alla temperatura ideale senza bruciarla. Di conseguenza, ogni tiro del VaporGenie è destinato ad essere morbido, fresco e, soprattutto, saporito. Ti basta semplicemente riscaldarlo con un accendino e fare un tiro. Questo è davvero un dispositivo semplice, ma di classe. Disponibile in acero intagliato, noce o rovere, la finitura in legno conferisce a VaporGenie uno stile senza tempo che è destinato a far girare la testa. Questo è un modo classico per goderti la tua erba preferita e, senza preoccuparti della carica della batteria, questo vaporizzatore è pronto quando lo sei tu.