You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 22, 2016
Categories:
Cucinare con la Cannabis
Oggi vogliamo spiegarvi come produrre burro arricchito con THC, quali strumenti vi servono e quanto tempo richiede la preparazione. Questo tipo di burro può essere usato per ogni tipo di alimento, una volta pronto, ed è un'ottima base per cominciare a produrre il vostro cibo.
Io ho cominciato ad utilizzare cannabutter per la realizzazione di molte delle mie ricette. Si tratta di un burro arricchito alla Cannabis, carico di THC. Io preferisco decarbossilare il mio THC mentre lo infondo con il burro, perché ritengo che offra effetti più delicati e riduca il rischio di ottenere un prodotto troppo potente. Naturalmente, anche mangiarne grandi quantità può far correre il rischio di trovarsi in una situazione di disagio. Questa ricetta richiede circa due ore di preparazione, un tempo piuttosto lungo, ma è di semplice realizzazione.
Ecco di cosa avrete bisogno:
Nota: Per un rapporto cannabis-burro soddisfacente, avrai bisogno di circa 15g di cannabis per 250ml di burro.
1. Per cominciare, fate sciogliere il burro nel tegame per una cottura a fuoco lento, mantenendo bassa la fiamma.
2. Una volta che avrete un'idea di quanto liquido vi è nella pentola, potete cominciare ad aggiungere gli scarti o le cime. Dovranno essere completamente sommerse dal burro fuso, ma cercate comunque di metterne il più possibile.
3. Una volta che il tutto risulterà come una grande zuppa, mettete in forno preriscaldato a 110°C e impostate il timer sui 110 minuti.
4. Rilassatevi, fatevi una canna e aspettate che il tempo necessario sia trascorso.
5. Prendete il colino e sistematelo sulla terrina. Filtrate il burro fuso attraverso il colino nella terrina e lasciate riposare per circa un'ora. Quindi ponete in frigorifero per farlo solidificare ulteriormente.
6. Il vostro cannabutter è pronto! Ora è possibile prelevarne la quantità necessaria alla preparazione di biscotti o torte.
Per un tocco in più, potete mescolare diverse varietà di erba oppure fare un burro "puro sangue" a base di un unico tipo di Cannabis. I sapori e gli effetti variano a seconda delle vostre scelte: sperimentate!