You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 28, 2016
Categories:
Notizie
La banca del seme spagnola Sweet Seeds iniziò a scrivere la sua storia di successi nel 2005. Molti coltivatori europei conoscono molto bene i suoi grandi classici come la Cream Caramel, la Green Poison e la Sweet Afghani Delicious. La Sweet Seeds è una banca del seme che vuole costantemente innovarsi e, anche se la stagione di coltivazione all'aperto è ormai alle porte, ha voluto aggiungere 2 nuove varietà al suo catalogo:
L'ufficio di ricerca e sviluppo della Sweet Seeds è riuscito a definire la sua vera identità aziendale: creare varietà incredibilmente dolci. Il suo obiettivo era quello di creare una varietà fuori dal comune, con aromi così dolciastri da ricordare le caramelle di un negozio spagnolo di "gominolas" o "chucherias". Gli aromi sono una miscela dolciastra di gomma da masticare e gelatine di frutta, con evidenti sentori di fragole leggermente acide e melone maturo. Suona piuttosto deliziosa! La Crystal Candy richiede 9 settimane di fioritura per produrre fino a 500-650g/m². Si tratta di un ibrido molto vigoroso e produttivo, con ramificazioni laterali lunghe e un 60% di genetica Indica.
Per saperne di più sulla Crystal Candy
Una nuova varietà autofiorente per il 2016, pronta a spazzare via la mente dopo un ciclo di vita di 8-9 settimane. Il suo patrimonio genetico è estremamente interessante, trattandosi di un incrocio di un clone di Amnesia Haze "Cordobesa", una pianta piuttosto famosa in Spagna, con una S.A.D. Sweet Afgani Delicious Auto. Dal punto di vista aromatico, questa pianta sprigiona prevalentemente fragranze intense e complesse di incenso, con sfumature dolci e leggermente muschiate, ereditate dalla sua genetica afgana. In coltivazioni indoor, produce abbondanti raccolti da 400-600g/m², mentre all'aperto può arrivare ad offrire 50-200g per pianta.
Per saperne di più sulla Blow Mind Auto