You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: March 7, 2016
Categories:
Notizie
Ogni anno Barcellona diventa per un paio di giorni la Capitale del mondo della Cannabis, grazie all'evento Spannabis a cadenza annuale. Quest'anno le date sono dall'11 al 13 marzo, 2016. Siamo già alla 13^ edizione! Ancora una volta sarà il centro congressi di Cornellá, Barcellona, ad ospitare quella che è diventata la fiera più grande del mondo nel settore della Cannabis: Spannabis.
17.000m² di superficie occupata da stand che espongono prodotti in Cannabis (ed altri articoli affini), più di 200 compagnie e oltre 35.000 saranno i protagonisti di questa fantastica fiera della Cannabis. Un incredibile evento assolutamente da ricordare...
Ci troverete fuori dal capannone centrale, nell'area chillout, accanto all'atrio principale delle esposizioni. Alla fiera potrete acquistare TUTTI i semi Zativo Seeds con un incredibile sconto del 50%, cercate quindi di non mancare! Il sole di Barcellona potrebbe farsi sentire, per cui non dimenticatevi gli occhiali da sole.
Allo Spannabis potrete provare una vasta gamma di prodotti, che vanno dalla canapa industriale ai materiali per la coltivazione, senza parlare degli accessori più innovativi e, ovviamente, di tutte le banche del seme più famose al mondo.
Anche quest'anno, in parallelo alla fiera Spannabis, si terrà la terza edizione della World Cannabis Conferences, interessanti conferenze da seguire nell'Auditorium di Cornellá. I più esperti professionisti nel campo della scienza, della medicina e della politica, così come importanti membri della cultura cannabica, discuteranno tutti i tipi di argomenti correlati alla Cannabis.
Quest'anno ci si aspetta di superare i record di presenze registrati lo scorso anno, che ha superato i 35.000 visitatori in appena tre giorni di feria. E a rendere ancora più frizzante l'atmosfera troverete i migliori DJ e variopinte persone in costume che coloreranno gli spazi tra gli stand.
Non lasciatevela scappare! Ci vediamo là!
Per maggiori informazioni: www.spannabis.com