You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: March 3, 2016
Categories:
Cucinare con la Cannabis
Una ricetta facile e veloce per un gustoso dolce al cioccolato e Cannabis, per far vibrare voi e i vostri amici della sera. Eccezionale per gli amanti della Cannabis dal palato dolce!
1 ora di cottura
6-7 ore a riposo
Due pentolini
Un colino
Una ciotola
Ciotole da dessert o stampo per budino
Tazza graduata e bilancia
Cannabutter 100gr
Latte Intero 1 litro
Amido di Mais 90gr
Cacao in polvere 100gr
Zucchero vanigliato 8gr
Zucchero granulare 150gr
Uova 1pz
1. Tenete da parte un bicchiere di latte e mettete il rimanente in un pentolino e portatelo ad ebollizione. Mentre il latte lentamente si riscalda setacciate il cacao in polvere, l'amido di mais e lo zucchero vanigliato in una ciotola a parte e mescolate i tre ingredienti.
2. Fate sciogliete lentamente il burro in un altro pentolino e aggiungetevi il composto con il cacao in polvere precedentemente preparato.
3. Adesso aggiungete l'uovo e il bicchiere di latte freddo.
4. Mescolate di nuovo bene il tutto ed aggiungete il pentolino di latte caldo e lo zucchero granulare. Continuate a mescolare finché il composto risulterà più denso e solido. Ciò dovrebbe avvenire tra i 2 e i 5 minuti.
5. Spegnete il fuoco e distribuite il budino al cioccolato in 8 ciotoline per dolci oppure nello stampo per budino. Ponete in frigorifero per 5 o 6 ore, finché si solidifica.
6. Per rendere le cose ancora più gustose, perché non provate ad aggiungere qualche piccolo marshmallow o foglioline di menta? Da aggiungere una volta servito.
Ed ecco fatto! Una ricetta gustosa e facile per realizzare un budino al cioccolato alla Cannabis, da condividere con gli amici! Non ci vuole molto tempo per realizzarlo, a parte l'attesa per la solidificazione, e può essere un modo eccellente per finire un pasto. Allora cosa aspettate, andate in cucina e mettetevi ai fornelli!