Berry Ryder (Auto Seeds)

Incrociando una Blueberry originale con una Auto #1, prodotta dalla stessa Auto Seeds, è nata una pianta nana con un ricco e dolce aroma di mirtillo. Con un'altezza massima di 30-70cm, questa varietà è perfetta per i coltivatori con problemi di spazio o alla ricerca di piccole piante poco appariscenti. Il leggendario sapore di mirtillo vi inebrierà tutta la lingua.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori Blueberry x Auto 1
Periodo di fioritura 60-65 giorni dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna 30-70cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Auto Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 25.00
3 semi € 25.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Berry Ryder: 60-65 giorni dalla semina al raccolto

La Berry Ryder sarà anche una pianta nana, ma è grandiosa quando si tratta di produzione di resina, odori, sapori e potenza. Questa varietà nasce dall'incrocio di una Blueberry originale con una Auto #1, prodotta dalla stessa Auto Seeds. Entrambi i progenitori si contraddistinguono per la loro eccezionale produzione di resina, qualità ereditata anche dalla figlia.

La Berry Ryder raggiunge approssimativamente i 30-60cm d'altezza, il che la rende perfetta per i coltivatori con problemi di spazio o per coloro che stanno cercando una piccola pianta da tenere lontano da occhi indiscreti. Un altro aspetto interessante sono i tempi che richiede per completare tutto il suo ciclo di vita: 60-65 giorni dalla semina al raccolto. Tali caratteristiche dovrebbero soddisfare anche i coltivatori più impazienti.

La Berry Ryder produce cime compatte con un ricco e dolce aroma di mirtillo. La produzione di THC è più che soddisfacente. Se siete alla ricerca di un "high" euforico con un tocco di Indica, allora dovreste provare questa varietà di Cannabis. Inoltre, il leggendario sapore di mirtillo vi lascerà la lingua inebriata di fragranze per diversi minuti.

Recommended products