You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.
Ben poche varietà sono così straordinarie come la White Widow. Questo grande classico è diventato il genitore di altri numerosi ibridi molto conosciuti nel settore della Cannabis. Generalmente a predominanza Indica, la White Widow Autofiorente può contenere dal 40 al 60% di geni Indica, dal 35 al 40% di Sativa e fino ad un 20% di Ruderalis. Questa particolare varietà si basa sulla leggendaria White Widow, sia per potenza che per sapori. La sua crescita accelerata e le sue qualità soddisfano sia i coltivatori che i consumatori.
Una delle principali qualità della White Widow Autofiorente è la sua facilità di coltivazione. I coltivatori non devono più preoccuparsi di cambiare i cicli di luce con questa pianta automatica. È pronta per essere raccolta in tempi piuttosto ridotti, richiedendo circa 10-12 settimane per completare il suo ciclo di vita, dalla semina al raccolto. La White Widow Autofiorente produce cime con potenze che possono variare dal 9 al 14% di THC, con un contenuto di CBD medio-basso.
I coltivatori non devono preoccuparsi delle dimensioni. La White Widow Autofiorente si adatta a qualsiasi ambiente colturale. In coltivazioni indoor mantiene altezze ridotte, ma produce abbondanti raccolti di 400-500g/m². All'aperto si possono ottenere risultati sorprendenti, con piante di 50-110cm d'altezza e rese dell'ordine di 40-160g/pianta.
La White Widow Autofiorente produce una grande quantità di cristalli bianchi di resina cristallina, apprezzati dagli intenditori di marijuana più esigenti. I suoi effetti sono molto potenti e provocano sensazioni euforiche, accompagnate spesso da una piacevole spinta di energia. Può rivelarsi la migliore alleata in tarda nottata, quando si vuole stimolare la creatività e facilitare le conversazioni a notte fonda. Tuttavia, quando gli effetti diminuiscono, la sua predominanza Indica accompagna lunghe e profonde dormite.
Questa varietà è molto piacevole da consumare all'aria aperto, magari in un confortevole campeggio. I suoi intensi sapori di terra e sottobosco accompagnano le lunghe passeggiate, seduti intorno ad un falò sgranocchiando qualcosa alla brace o sdraiati in una tenda satura di fumo.