You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: October 18, 2017
Categories:
Informazioni Cannabis • Cose Divertenti
Se hai appena finito una lunga settimana di lavoro, o ti sei svegliato da un pisolino, oppure devi far passare il tempo mentre aspetti il treno, c’è sempre una buona occasione per una fumata di cannabis imprevista.
Qualsiasi metodo scegli, fiori, dabs o edibles, certe attività sembrano sempre le migliori da fare quando gli effetti dei cannabinoidi cominciano a farsi sentire. Vediamo qui le prime cose da fare quando sei fumato, con alcuni suggerimenti per aiutarti a migliorare la tua esperienza.
La persona che ti ha iniziato alla cannabis merita di essere chiamata. Dopo aver finito la tua canna, puoi pensare di chiamare, non messaggiare, uno di tuoi migliori vecchi amici fumatori per tornare in contatto e ricordare i tempi passati.
Anche se parlare con un’intera famiglia o con persone sobrie e regolari quando hai fumato può essere un incubo, ricontattare vecchi compagni di fumate può essere divertente.
Sei puoi fare chat video, rollati un’altra canna o prepara un bong e dì al tuo amico di fare lo stesso. Sarete sorpresi di quante cose si ricordano dei tempi passati mentre vi godete la fumata virtuale insieme.
Alla fine della fiera non c'è niente che aumenta gli effetti della cannabis come ridere insieme a un amico, godendo del suo affetto e del suo conforto anche a distanza di migliaia di kilometri.
Non è necessario essere un atleta di triathlon per essere uno stoner attivo. Qualunque sia il modo di muoverti che preferisci, fai una passeggiata o una corsa per far pompare il tuo sangue.
Anche se fare esercizio fisico dopo aver fumato può sembrare poco intuitivo, l’erba ti può effettivamente aiutare la motivazione e può mantenerti concentrato.
La ricerca ha anche dimostrato che il famoso “sballo del corridore” ha più a che fare con il sistema endocannabinoide umano di quanto si pensava all’inizio.
Inoltre, i livelli di THC nel flusso sanguigno aumentano fino al 15% dopo un moderato esercizio fisico! Assumere cannabis aiuta anche a ridurre il dolore prima, durante e dopo l'allenamento.
Se ti senti di andare un po' più lento, allora fai una passeggiata! Vai in un sentiero nei boschi o in un parco e goditi la compagnia di flora e fauna. Scappare dalla vita quotidiana per immergersi nella natura è un ritorno alle origini che si può apprezzare molto di più con il THC.
Esplorare la psichedelia naturale della creatività della natura è sempre di grande ispirazione e fa sentire emotivamente depurato.
Non è questa la voce più originale di questa lista, ma è fondamentale. Ascoltare la musica sotto gli effetti della cannabis è una gioia come nessun’altra. Il rapporto tra cannabis e musica è complicato, e per molti stoner e richiede un certo livello di riverenza.
Se vuoi migliorare il tuo modo di sentire la musica prova ad ascoltare un singolo album dall’inizio alla fine per capire meglio la visione di un'artista.
Un'altra possibilità divertente è guardare video musicali psichedelici o sentire musica da film psichedelici classici come “Labyrinth” di David Bowie per una stimolazione multisensoriale.
Una buona sessione di fumo non è completa senza l’immersione in un fresco specchio d'acqua o piacevolmente fusa nel calore di una doccia. Se hai accesso a un lago o a una spiaggia di qualche tipo, sei uno dei fortunati. Non c'è alcun confronto tra una piscina con il cloro e la sensazione di freschezza che ti da l’acqua non adulterata.
Se la tua piscina pubblica più vicina è a pochi chilometri di distanza e non esiste uno specchio d’acqua più grande di una pozzanghera, salta nella doccia o fatti un bagno per ottenere un’esperienza altrettanto emozionante.
Quando hai assunto cannabis, l'acqua calda ti può dare una sensazione particolarmente piacevole sulla pelle e aiuta sia a rilassare i muscoli, sia ad alleggerire la mente in uno stato di rilassamento profondo.
Quando l’effetto della cannabis si trasforma in una sensazione fisica più pesante, una doccia può avvolgere l'intera esperienza con una sensazione di conforto e di arruffata felicità.
Uno dei primi impulsi che ho dopo aver fumato è quello di coccolare qualche specie di animale. Cani e gatti sono sempre stati i destinatari di tutta la mia attenzione stonata.
Gli animali domestici provocano sentimenti di amore e sicurezza incondizionati per molti di noi perché la relazione è basata su dimostrazioni di affetto.
Anche altri animali sono un bel gioco, ma è meno divertente osservare un pesce che interagire direttamente con l’animale. Insomma prendi quello che vuoi, un serpente, un furetto, un drago barbuto, o qualunque animale tu hai che ti fa sentire vibrazioni positive.
Ti ricordi cosa sentivi quando hai cominciato con la cannabis? Il tuo ambiente sembrava avere una vibrazione strana ed emozionante. All'improvviso tutto quello che pensavi di conoscere sull'umanità e sull'universo in generale sono stati buttati fuori dalla tua finestra esistenziale.
Contemplare la realtà (specialmente sotto le stelle) è un rito di passaggio per ogni stoner curioso. L’esperienza psicoattiva con la cannabis ti eleva verso un differente stato d'animo e in una realtà alternativa.
Non importa se si sceglie stare da solo a meditare oppure in compagnia di buoni amici, la contemplazione esistenziale è un modo sano per espandere la tua coscienza e portare cambiamenti positivi nella tua vita.
Certo, compilando le migliori attività da fare dopo aver fumato si rischia anche di essere fraintesi. Questo in parte perché la cannabis può ridurre le inibizioni e rendere più profonde le cose piacevoli più semplici.
Questo succede ad esempio quando si tratta di ballare e cantare. Molti di noi non sono veloci a mollare tutto e ballare con fiducia in se stessi, ma aggiungere un po' di THC al mix può cambiare immediatamente le cose.
Ballare e cantare senza vergogna è una forma di espressione potente che può essere facilitata dalla cannabis. Nel momento in cui hai finito di muoverti e ballare, il tuo cuore si sente pieno e il tuo corpo lievemente esausto.
Tieni presente questa sensazione la prossima volta che i tuoi amici ti invitano a andare a ballare. Se ti è servita, fatti una canna prima di andare a ballare!
Godersi responsabilmente la cannabis insieme a un drink fresco può cementare una giornata estiva nella tua memoria per sempre. Grazie all'alta concentrazione di terpeni come pinene e mircene nella cannabis, è possibile accoppiare con soddisfazione la tua varietà di cannabis preferita insieme a una birra artigianale, a una bottiglia di vino o ad altre bevande alcoliche.
Ci sono numerose liste online che ti consigliano i migliori accoppiamenti fra le diverse bevande e le singole varietà di cannabis. Basta ricordare che quando si mescola erba e alcol bisogna andarci piano, soprattutto se non si è abituati ad assumere entrambe le cose contemporaneamente.
Per la maggior parte delle persone, una birra non rovina il resto della giornata, ma otto probabilmente fanno un effetto combinato che nel momento peggiore ti obbligherà a strisciare nel letto.
L'ultima voce di questo elenco può essere un po' controversa, ma se sei una persona che si gode regolarmente una fumata dopo il sesso, allora sappi che ci sono buone notizie anche sul fumo prima del sesso... intendiamo sul fumo di cannabis. Si dice che l’erba sia in grado di aumentare il desiderio, e molti utilizzatori affermano di guadagnare una maggiore sensibilità dopo aver fumato.
Questo significa che il sesso può risultare più appagante semplicemente perché le persone sono più rilassate e si trovano in uno stato di leggera euforia. Inoltre, le donne in particolare affermano che gli orgasmi sono più intensi dopo aver fumato cannabis, sia in compagnia di un partner, sia durante i voli solitari!
Ma per favore, non esagerare. Se consumi troppa marijuana non ti devi sorprendere se poi ti senti troppo stanco per qualsiasi attività fisica. Quindi, se c’è del sesso in vista vacci piano con la ganja. Inoltre, la cannabis può abbassare il numero degli spermatozoi, complicando quindi la fecondazione.
Se tu e la tua amata state cercando di avere un bambino, migliorare la vostra esperienza sessuale con una bella canna potrebbe non essere l’idea migliore. Un altro punto da prendere in considerazione è il fatto che troppa cannabis può ridurre i livelli di testosterone. La cosa migliore che puoi fare se vuoi usare la cannabis insieme al tuo partner e godere insieme dei suoi effetti, è di usarla con moderazione.