You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.
La tintura di marijuana è una soluzione alcolica in cui sono disciolti cannabinoidi. Ha raggiunto l'apice della popolarità nel 1800, dopo che il suo uso fu reso celebre dal Dr. Walter O'Shaughnessy che ne parlò nel suo scritto "On The Preparation of the Indian Hemp, or Gunjah" (Sulla Preparazione della Canapa Indiana, o Gunjah"). All'epoca divenne la forma più comune di immissione di Cannabis terapeutica nell'organismo, venduta praticamente in tutte le farmacie degli Stati Uniti.
È molto semplice da realizzare e somministrare: è sufficiente mettere un paio di gocce sotto la lingua. Questa sostanza, così, viene direttamente assorbita nel flusso sanguigno, offrendo un sollievo veloce e potente senza gli effetti negativi del fumo. Può anche essere aggiunta agli alimenti e poi ingerita, ottenendo un effetto molto più duraturo grazie all'immissione nell'apparato digerente, dove il THC viene convertito in 11-idrossi-THC.
La quantità necessaria varia notevolmente a seconda della varietà da cui la tintura è stata estratta, ma anche dalla tipologia e dalla gravità della vostra patologia. L'ideale sarebbe cominciare con una o due gocce, per valutare in che maniera interagisce con il vostro organismo, dopodiché il dosaggio potrà essere regolato in base alle proprie esigente.
Riassumendo:
Avvertenza: Vi ricordiamo che non siamo medici e non abbiamo alcuna qualifica per fornire consigli specialistici. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui la vostra esperienza dovesse differire in qualche modo da quanto descritto nel presente articolo. Le informazioni fin qui riportate si basano sull'esperienza di altri soggetti, non abbiamo condotto alcuna ricerca medica personale in proposito. Se avete dei dubbi, rivolgetevi al vostro medico.