You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il vaporizzatore da tavolo HerbalAire H3 è il modello più recente della linea di versatili vaporizzatori desktop HerbalAire. L'H3 offre tre diverse opzioni di inalazione. Può essere utilizzato con un palloncino, un tubo, o tramite inalazione diretta. Ha un efficace sistema di riscaldamento a convezione, che garantisce una ottimale produzione di vapore e gusto, minimizzando gli sprechi.
HerbalAire H3
Il vaporizzatore da tavolo HerbalAire H3 è il modello più recente della linea di versatili vaporizzatori desktop HerbalAire. L'H3 offre tre diverse opzioni di inalazione. Può essere utilizzato con un palloncino, un tubo, o tramite inalazione diretta. Ha un efficace sistema di riscaldamento a convezione, che garantisce una ottimale produzione di vapore e gusto, minimizzando gli sprechi.
Destinatario :
* Campi richiesti
L'HerbalAire H3 offre ai suoi utilizzatori la possibilità di inalare morbido vapore in tre diverse modalità. Può essere utilizzato come un leggero e maneggevole vaporizzatore portatile, per una inalazione diretta. Oppure, può essere usato come unità desktop, in combinazione con un palloncino o un tubo. Il palloncino può essere riempito di vapore e passato di mano in mano. Si può invece collegare il tubo per una vaporizzazione da tavolo più agevole. Ciò rende l'HerbalAire H3 uno dei vaporizzatori desktop più versatili attualmente in circolazione. Con la versione H3 di questo prodotto già straordinario, HerbalAire è riuscita a migliorare ulteriormente il modello precedente.
In particolare, è stato perfezionato il design del nuovo ed universale boccaglio, oltre al braciere di facile riempimento. Il braciere si collega rapidamente e facilmente al boccaglio. Un altro miglioramento è il sistema a contatti rotanti per i sacchetti. Cambiare i sacchetti dell'H3 è ora molto più semplice grazie al sistema a contatti rotanti per i sacchetti ottimizzato.
Ciò che contraddistingue l'HerbalAire da altri vaporizzatori della stessa categoria, è che non ha assolutamente bisogno di triturare le erbe. Possiede infatti una "modalità espresso". Questa permette di inserire direttamente un intero blocco di erbe nella camera. L'HerbalAire H3 è in grado di estrarre le sostanze attive dalle erbe mentre l'unità è in funzione.
L'HerbalAire H3 sfrutta i vantaggi di un sistema di riscaldamento a convezione, che garantisce un'efficienza maggiore, una produzione di vapore ottimale ed il massimo gusto. Il controllo a microprocessori dell'H3 fornisce una temperatura di vaporizzazione omogenea, che può essere impostata in modo esatto (125°C- 200°C). Diciotto piccoli getti forniscono aria calda alle erbe durante l'inalazione o quando la pompa per il riempimento dei palloncini è in funzione. Quando l'unità è inattiva, non viene applicato alcun calore alle erbe. Ciò assicura che le erbe mantengano la loro freschezza, e gli sprechi siano ridotti al minimo.
Il tragitto dell'aria dell'HerbalAir H3 è completamente isolato dall'elemento di riscaldamento. In questo modo, il flusso dell'aria passa esclusivamente attraverso materiali adatti al contatto con alimenti.
L'unità è costituita da materiali resistenti che non rilasciano alcun odore. L'HerbalAir H3 possiede una completa gamma di accessori.
1 x Vaporizzatore HerbalAire H3
1 x Boccaglio Principale H3 Con Adattatore In Vetro Integrato
2 x Estensioni Boccaglio
1 x Braciere Collegabile
1 x Camera di Raffreddamento
1 x Strumento di Pulizia
1 x Tubo con Connettore e Boccaglio
10 x Palloncini/Sacchetti per Vaporizzare
2 x Fascette per Tubi
2 x Boccagli per Palloncini
1 x Pompa dell'Aria Collegabile
L'HerbalAire H3 possiede 3 anni di garanzia del produttore.
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.