You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il Volcano Classic della compagnia tedesca Storz & Bickel è un vaporizzatore che fin da subito ha ricevuto importanti riconoscimenti. Ciò che distingue il Volcano dagli altri vaporizzatori è la sua qualità superiore, la lunga durata e le alte prestazioni. Questo capolavoro dell'ingegneria è coperto da una garanzia di 3 anni. Disponibile con 'Easy Valve' o 'Solid Valve'.
Volcano Classic
Il Volcano Classic della compagnia tedesca Storz & Bickel è un vaporizzatore che fin da subito ha ricevuto importanti riconoscimenti. Ciò che distingue il Volcano dagli altri vaporizzatori è la sua qualità superiore, la lunga durata e le alte prestazioni. Questo capolavoro dell'ingegneria è coperto da una garanzia di 3 anni. Disponibile con 'Easy Valve' o 'Solid Valve'.
Destinatario :
* Campi richiesti
Storz & Bickel distribuiscono l'unico e il solo vaporizzatore Volcano Classic. È così classico che qualunque appassionato di cannabis ne vorrebbe uno. Negli anni '90 è venuto alla luce il primo dispositivo di vaporizzazione per cannabis. Poi Storz & Bickel ha evoluto l'idea e ha creato questo spettacolare esemplare, divenuto uno dei vaporizzatori a palloncino più usati nel mondo. Potete trovare il Volcano Classic in molte abitazioni di intenditori di ganja e nei più famosi coffeeshop di Amsterdam.
Volcano Classic è un vaporizzatore a convezione, ciò significa che riscalda l'aria che a sua volta vaporizza l'erba per liberarne i preziosi composti. È uno dei migliori sistemi di vaporizzazione perché l'erba non è a contatto diretto con la lastra di riscaldamento. Il controllo della temperatura comprende una manopola rotante numerata da 1 a 9 (1 è la temperatura più bassa e 9 è la più alta). La temperatura si estende tra 130°C e 230°C, perfetta per la cannabis che deve essere vaporizzata a circa 200°C. Questo vaporizzatore viene fornito provvisto di un boccaglio solid o easy valve.
Ecco come funziona questo incredibile vaporizzatore. Prima di utilizzare il dispositivo, inserite la spina in una presa a muro e attivate il pulsante rosso; una luce arancione si accenderà. Il vaporizzatore sarà pronto per l’uso una volta che la luce arancione si sarà spenta. L'erba non deve essere tritata troppo fine, bensì ad una dimensione normale. Riempite con l'erba la camera di riscaldamento, chiudetela e fissatela sulla piastra riscaldante del Volcano Classic. Attaccate il sacchetto a palloncino e, una volta che tutto è in posizione, azionate il vaporizzatore premendo il pulsante verde e guardate il vapore riempire il palloncino. Quando sarà pieno, staccate il palloncino dalla camera di riscaldamento e fissatevi un boccaglio per poter consumare il vapore. Gli “high” arriveranno immediatamente dopo aver aspirato, offrendovi un’esperienza Zen. Importante: non lasciate la camera di riscaldamento montata sulla piattaforma.
1x Vaporizzatore Classic Volcano
1x Set Solid Valve O Easy Valve*
6x Retine
1x Cuscino di Riempimento da Camera (per camere a mezza confezione)
1x Grinder
1x Spazzolino per la pulizia
1x Manuale d’istruzioni
* Set Solid Valve: 1x Camera di Riempimento per le Erbe Solid Valve, 1x Boccaglio Solid Valve, 3 Metri di Materiale per Palloncino
* Set Easy Valve: 1x Camera di Riempimento Easy Valve, 5x Palloncini con Boccaglio Easy Valve
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.