You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
La Storz & Bickel ha guadagnato un'eccellente reputazione come azienda produttrice di vaporizzatori da tavolo di qualità superiore. Capolavoro dell'ingegneria, Il Volcano Digit è il successore del famoso Volcano Classic, con la stessa qualità, prestazioni e durata, ma con qualche caratteristica in più. Un eccellente vaporizzatore "Made in Germany"!
Volcano Digit
La Storz & Bickel ha guadagnato un'eccellente reputazione come azienda produttrice di vaporizzatori da tavolo di qualità superiore. Capolavoro dell'ingegneria, Il Volcano Digit è il successore del famoso Volcano Classic, con la stessa qualità, prestazioni e durata, ma con qualche caratteristica in più. Un eccellente vaporizzatore "Made in Germany"!
Destinatario :
* Campi richiesti
Il Volcano Digit è una realtà. Storz & Bickel ha sviluppato questo spettacolare vaporizzatore per gli amanti del vapore che desiderano la massima precisione. Il motivo per cui il controllo della temperatura è altamente auspicabile per i consumatori di cannabis, è che la cannabis comprende circa 400 composti che vengono liberati dalla pianta a diverse temperature. Regolando quindi la temperatura con esattezza, il consumatore è in grado di decidere quali composti liberare. Niente male, vero!? Il Volcano Digit è solido, affidabile e un eccellente modello di tecnologia a vapore.
Il design di questo vaporizzatore è molto simile alla sua controparte Volcano Classic. La principale differenza è il display digitale che mostra la temperatura corrente e quella di destinazione. Il Volcano Digit è un vaporizzatore a convezione; ciò significa che l'aria viene riscaldata e passata attraverso la camera di riscaldamento per poi vaporizzare l'erba. È possibile impostare la temperatura tra 40°C e 230°C e questo offre al consumatore un ampio margine di manovra. Naturalmente, il Volcano Digit è un vaporizzatore a palloncino: il palloncino viene riempito di vapore successivamente inalato dall'utente. All’acquisto, si può scegliere di corredare questo vaporizzatore con un boccaglio easy o solid valve che differiscono leggermente, ma funzionano entrambi alla perfezione.
Innanzitutto, inserire la spina nella presa a muro. Regolate la temperatura desiderata premendo i pulsanti (-) e (+), azione piuttosto semplice. Quindi premete il pulsante rosso e attendete che la temperatura corrente, indicata dal primo numero sul display, raggiunga quella desiderata, ovvero il secondo numero visualizzato. Una volta raggiunta la temperatura, posizionate sulla piastra riscaldante la camera di riempimento piena di erba macinata. Fissate il palloncino ed azionate il vaporizzatore con il pulsante verde per rilasciare il vapore. Quando si sarà riempito per bene, staccate il palloncino dalla camera di riscaldamento e agganciatevi un boccaglio per consumare il vapore. La camera di riscaldamento deve essere rimossa dalla piastra riscaldante prima dell’utilizzo!
1x Volcano Digit
1x Set Solid Valve O Easy Valve*
1x Set di retine
1x Cuscino di Riempimento da Camera (per camere a mezza confezione)
1x Spazzolino per la pulizia
1x Macinatore
1x Manuale Utente
* Set Solid Valve: 1x Camera di Riempimento solid valve, 1x Boccaglio Solid Valve, 3 Metri di Materiale per Palloncino
* Set Easy Valve: 1x Camera di Riempimento Easy Valve, 5x Palloncini con Boccaglio Easy Valve
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.
Zativo & Zamnesia presto accetteranno BitCanna Coin come forma di pagamento. Il mondo inizia a integrare la tecnologia blockchain, e noi abbiamo deciso di cavalcare l’onda.
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.