You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Flowermate Swift Pro è un dispositivo innovativo nella linea di vaporizzatori FlowerMate in continua evoluzione. FlowerMate ha sviluppato le collaudate caratteristiche dei prodotti precedenti in un nuovo dispositivo con le migliori funzioni e il miglior design. Swift Pro promette 0,0% di combustione perché funziona per convezione, preservando il gusto della tua erba... e la tua salute.
FlowerMate Swift Pro
Flowermate Swift Pro è un dispositivo innovativo nella linea di vaporizzatori FlowerMate in continua evoluzione. FlowerMate ha sviluppato le collaudate caratteristiche dei prodotti precedenti in un nuovo dispositivo con le migliori funzioni e il miglior design. Swift Pro promette 0,0% di combustione perché funziona per convezione, preservando il gusto della tua erba... e la tua salute.
Destinatario :
* Campi richiesti
Gli ingegneri di FlowerMate lo hanno fatto di nuovo! Hanno aggiunto un vaporizzatore innovativo alla loro famosa e collaudata linea di prodotti. Si chiama Swift Pro e vanta la più recente tecnologia disponibile per vaporizzatori portatili. Inoltre, il suo design elegante e furtivo è molto cool.
Con Swift Pro, FlowerMate ha creato il primo vaporizzatore a convezione nella sua linea di prodotti. La conduzione è stata finora la modalità di riscaldamento standard per i vaporizzatori portatili. Oggi invece Pro Swift utilizza al 100% la convezione per riscaldare il flusso d'aria, invece di riscaldare la camera per conduzione. In questo modo, Flowermate Swift Pro mantiene al meglio il gusto della tua erba perché invia aria riscaldata attraverso un percorso di riscaldamento isolato. Questo elimina anche gli agenti cancerogeni e tutti i sapori "elettronici". Fidatevi di noi - il vapore è pulito, puro, liscio e delizioso!
Ciò che è veramente unico questo dispositivo è l'intercambiabilità della camera di riscaldamento. Questo è qualcosa che non abbiamo visto in altre unità. È possibile personalizzare il materiale della camera per migliorare ulteriormente la vostra esperienza di convezione. Si può scegliere tra un palissandro africano, un palissandro sud-americano, un bambù e una parete di vetro borosilicato. La parete di vetro ti offre un vapore puro, mentre le altre pareti aggiungono un tocco aromatico alla tua erba. Scegli quella più adatta ai tuoi gusti di vaporizzazione!
Al contrario degli altri vaporizzatori di FlowerMate, il boccaglio è installato sul dispositivo in modo da renderlo molto comodo da usare quando si è in viaggio. Basta dargli un quarto di giro e aspirare. Molto facile da usare.
È possibile regolare con precisione la temperatura per ogni tua sessione di vaporizzazione da 60 °C a 230 °C. Swift Pro si riscalda molto velocemente: ci vogliono solo 45 secondi per raggiungere l'impostazione desiderata. È possibile visualizzare la temperatura impostata su un display digitale. Il controllo sull’intera gamma di temperature è a portata delle tue dita!
Swift Pro è dotato di una batteria da 2600mAh agli ioni di litio che può essere caricata tramite micro USB. È possibile caricare il vaporizzatore in viaggio o a casa. Le più lunghe sessioni di vaporizzazione non sono più un grosso problema con questa batteria a lunga durata.
Flowermate Swift Pro viene fornito completo di:
- camera di riscaldamento in palissandro africano
- camera di riscaldamento in palissandro sud-americano
- camera di riscaldamento in bambù
- camera di riscaldamento in vetro borosilicato
- 5 retine in acciaio inox
- Attrezzo di riempimento e dabber
- vaschetta di carico
- strumento di rimozione camera
- spazzolino di pulizia
- cavo di ricarica USB
- scheda informativa per la garanzia
- manuale di utilizzo
- dimensioni: 11cm x 5,8cm x 3cm
- peso: 453g
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.