You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
I semi di Cannabis autofiorenti possiedono una particolare caratteristica che le altre genetiche di marijuana non hanno. Ci stiamo riferendo alla loro capacità di passare dalla fase di crescita vegetativa alla fase di fioritura senza richiedere una variazione delle ore di luce ricevute. Inoltre, le piante sono pronte per essere raccolte dopo appena 9-10 settimane, dalla semina al raccolto. Ciò significa che in una stagione di coltivazione all'aperto si possono ottenere più raccolti consecutivi! Le nostre varietà autofiorenti sono state create per dare ottimi risultati, offrendo sempre una elevata qualità. Quindi, se volete ottenere più raccolti, in tempi ridotti e senza dedicare troppi sforzi alle manovre colturali (come controllare la variazione del fotoperiodo), allora i semi di
Grazie alle particolari caratteristiche della varietà di Cannabis ruderalis, le banche del seme stanno producendo da qualche anno varietà autofiorenti per tutti i coltivatori del mondo. La Cannabis ruderalis, infatti, possiede una caratteristica unica nel suo genere: la sua fase di fioritura viene avviata dall'età della pianta e non dalla variazione di ore di luce. Incrociando queste proprietà con alcune delle genetiche più famose del mercato cannabico è stato possibile ricreare varietà di fama mondiale in versione automatica, come la Northern Lights, la AK-47, l'Amnesia Haze e la Big Buddha Cheese. La loro fioritura viene innescata dall'età e non dalla variazione del fotoperiodo. Inoltre, grazie alle abilità colturali sviluppate dai "breeder" più professionali, non viene persa alcuna proprietà nel loro processo d'ibridazione. Questo consente ai coltivatori outdoor di ottenere più raccolti all'anno in tempi molto più ristretti, con cime di primissima qualità! Date un'occhiata al nostro catalogo di semi di Cannabis autofiorenti e scoprirete la gamma completa delle nostre migliori varietà automatiche in tutto il loro splendore.
Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine.