You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Leggenda tra le varietà di Cannabis degli anni '90, l'Amnesia Haze era (ed è tuttora) una potente genetica Sativa. L'Amnesia Haze Automatica offre solo il meglio della famosa Amnesia Haze, il tutto in una varietà autofiorente facile da coltivare. Un mix di Amnesia Haze e Ruderalis che richiede 10-11 settimane per completare il proprio ciclo. Amanti delle Haze, gioite!
Genetica | 70% sativa - 20% indica - 10% ruderalis |
Genitori | Amnesia x ruderalis |
Periodo di fioritura | 10-11 settimane dal seme alla raccolta |
THC% | 17% |
CBD% | Medio |
Rendimento interna | 350-400g/m² |
Altezza interna | 1.5m |
Rendimento esterna | 30-150g/pianta |
Altezza esterna | Medio |
Disponibile come | Semi femminizzati |
Banche di semi | Zativo Seeds |
Amnesia Haze Autofiorente (Zativo Seeds)
Leggenda tra le varietà di Cannabis degli anni '90, l'Amnesia Haze era (ed è tuttora) una potente genetica Sativa. L'Amnesia Haze Automatica offre solo il meglio della famosa Amnesia Haze, il tutto in una varietà autofiorente facile da coltivare. Un mix di Amnesia Haze e Ruderalis che richiede 10-11 settimane per completare il proprio ciclo. Amanti delle Haze, gioite!
Destinatario :
* Campi richiesti
Ormai conosciuta e rispettata in tutto il mondo, la varietà Amnesia Haze induce effetti psichedelici ricercati sia dai fumatori che dai coltivatori. Inoltre, bisogna anche ricordare la qualità e la potenza di questa genetica, tramandate in questa nuova versione. Zativo Seeds ha saputo prendere tutte queste proprietà e riprodurle in una varietà automatica, combinando tra di loro una Ruderalis ed una, appunto, Amnesia Haze. Rimanendo fedele alle sue origini, questa reincarnazione automatica conserva ancora tutta la potenza ed i sapori del suo predecessore, ma offre una crescità molto più accelerata e facile da seguire.
I sapori e gli aromi dolci e speziati sono il sinonimo di Amnesia Haze, perfettamente tramandati anche in questa versione automatica. Sono queste le caratteristiche che hanno reso così popolare questa pianta. Fumare quest'erba è molto piacevole e si avvertono effetti estremamente psichedelici ed esaltanti, che travolgono già dopo poche boccate. Gli amanti delle Sativa e delle Haze si sentiranno come a casa con questa Amnesia Haze Automatica. Fin da subito l'umore viene risollevato e le cose vengono affrontate con molto più ottimismo, da degustare sia da soli che in compagnia di amici.
La Amnesia Haze Automatica è anche conosciuta per i numerosi casi medici che è in grado di trattare, alleviando sintomi di stress, ansia, depressione e mancanza d'appetito. L'Amnesia Haze Automatica si potrebbe descrivere come un'opera d'arte, meravigliosa e stimolante, un vero e proprio impulso di positività.
Fino ad oggi, molti coltivatori hanno scartato l'Amnesia Haze per i suoi periodi di fioritura eccessivamente lunghi. In media, una Amnesia Haze richiede circa 12 settimane di fioritura, tempi che solo un vero amante delle Haze con una buona dose di pazienza riuscirebbe a sopportare. Oggi, però, la Amnesia Haze Automatica, pronta in appena 10-11 settimane dalla germinazione al raccolto, riducendo considerevolmente i tempi di attesa! Abbiamo così la possibilità di ottenere gli stessi risultati straordinari, ma in un arco di tempo notevolmente ridotto. Questa è solo una dimostrazione di quanto possa essere meravigliosa l'ingegneria applicata alle sementi di Cannabis.
L'Amnesia Haze Automatica rispetta tutte le proprietà del suo predecessore, crescendo alta e con la stessa eleganza che contraddistingue la genetica originale. Tali proprietà non si possono certo ignorare. Le sue foglie sottili e lunghe, intervallate da cime poco compatte, sono una vera festa per gli occhi. Per quanto riguarda le altezze, non supera quasi mai il metro e mezzo. I coltivatori verranno ricompensati per i loro duri sforzi con una resa produttiva più che abbondante, di circa 30-150g per pianta. I coltivatori più esperti si devono aspettare risultati entusiasmanti. La Amnesia Haze Automatica è una pianta piuttosto delicata, ma è molto ingorda di fertilizzanti e non lascia intendere quando è ora di interrompere la concimazione. In ogni caso, è piuttosto sensibile alla sovrafertilizzazione, state quindi attenti.
L'Amnesia Haze Automatica offre, quindi, grandi soddisfazioni, non solo per quanto riguarda la sua leggendaria genetica, ma anche in termini di tempi di crescita, rese produttive e alta qualità delle cime. Gli amanti delle Haze non ne rimarranno certo delusi.
Ti stai chiedendo se iniziare la tua prossima coltivazione da seme o talea? Sotto, discutiamo dei vantaggi e svantaggi di entrambi i metodi e spieghiamo perché è quasi sempre meglio iniziare da seme per i coltivatori domestici.
I semi di cannabis di alta qualità fanno la differenza se volete ottenere piante di cannabis sane e vigorose. Scoprite cosa cercare in modo da poter distinguere i semi vitali da quelli scadenti.
Come uno dei principali smartshop online in Europa, Zamnesia lancerà un nuovo sito ottimizzato il 14 aprile. Oltre ai miglioramenti sostanziali negli aspetti tecnici e del design del sito, l'azienda festeggerà il rilancio con un esclusivo periodo di sconto.
Stanco di fumare erba nella stessa vecchia maniera? Prova a cambiare con un metodo più divertente, avventuroso o creativo! Bong, maschere antigas, blunt, vaporizzatori a palloncino, polmoni di plastica e altri dispositivi possono portare un piacevole cambiamento alla routine di fumata o intrattenimento da festa.
Le Moon Rock sono il prodotto di cannabis più delizioso nella storia dell'umanità. Queste rocce porteranno qualsiasi consumatore nello spazio.
Fare l’hash a casa è abbastanza semplice e non necessita di molte attrezzature, a volte non c’è neanche bisogno di nulla! Qui ti mostreremo come si produce l’hash.
La cannabis è una delle prime colture praticate dall'umanità. Fino alla recente proibizione, la quale rappresenta un'anomalia storica, la cannabis passava inosservata come un qualcosa di ampiamente diffuso e quotidiano, ma ben distinta come pianta dai multipli impieghi industriali e medicinali.
Ogni vero sballone conosce il problema: consumate della buona erba, e dopo un po' sentite un bisogno incalzante di razziare le vostre riserve di merendine. Questo fenomeno si chiama “fame chimica”, e vi raccontiamo tutto al proposito. Scoprite i fatti scientifici dietro di esso, ed alcune semplici idee su cosa fare al riguardo.
Il nostro elenco delle migliori attività da fare quando hai utilizzato cannabis unisce alcune esperienze attive ad altre più rilassanti. Ognuna di queste attività aumenta gli effetti dei cannabinoidi THC e CBD, e ispira l'euforia, la creatività e la pace interiore.