Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Redux Series della Sensi Seeds

La Sensi Seeds ripropone i suoi grandi classici regolari per gli amanti delle varietà autofiorenti e femminizzate

Redux Series della Sensi Seeds

Siamo lieti di presentare la nuova linea “Redux Series” della Sensi Seeds! Si tratta di una raccolta di grandi classici in versione femminizzata ed autofiorente. Queste genetiche provengono da diverse parti del mondo, dalle mistiche montagne dell’Hindu Kush alle città tropicali del Sudafrica. Ma avrete modo di provare anche varietà giamaicane e la Mexican Sativa femminizzata. Provatele ed assaporate una marijuana dalle qualità superiori! Troverete sicuramente una varietà in questa selezione che vi farà innamorare perdutamente. Eccole qui!

1. Black Domina (Sensi Seeds)

  • 95% indica - 5% sativa
  • Northern Lights, Ortega Indica, Hash Plant & Afghani SA
  • 50-55 giorni

BLACK DOMINA FEMMINIZZATA

Cominciamo subito con una misteriosa e leggendaria varietà, la Black Domina. La Sensi Seeds ha deciso che era giunto il momento di creare la versione femminizzata di questo incredibile ibrido con genetica per un 95% Indica. Sfruttando le migliori qualità dei suoi predecessori, la Sensi è riuscita ad ottenere una varietà altrettanto pregiata e molto produttiva. Sia i coltivatori indoor che quelli outdoor possono aspettarsi abbondanti rese produttive, con aromi realmente unici ed inebrianti. Mantiene altezze piuttosto contenute, mostrando fedelmente la sua genetica Indica. Nel profilo aromatico si possono avvertire sentori di pepe nero, more e hashish nero. I sapori sono molto particolari ed accattivanti. Fiorisce in circa 50-55 giorni. Se avete piacere di sprofondare su un comodo divano, la Black Domina Femminizzata fa al caso vostro.

Per saperne di più su Black Domina (Sensi Seeds)

2. Hindu Kush (Sensi Seeds)

  • 100% indica
  • Hindu Kush
  • 45-50 giorni

HINDU KUSH FEMMINIZZATA

In origine, tutte le varietà Kush provenivano dalla catena montuosa dell’Hindu Kush, dove la Cannabis indica è cresciuta naturalmente per secoli, se non per millenni. Questa varietà al 100% Indica è molto facile da coltivare e fiorisce in appena 45-50 giorni. L’Hindu Kush Femminizzata è una pianta di piccole dimensioni che produce rese medie. Se volete provare una varietà di Cannabis del passato, per meditare e viaggiare nei mondi più mistici, l’Hindu Kush Femminizzata è la marijuana che fa per voi. Per quanto riguarda la potenza, le concentrazioni medie di THC sono perfette per ottenere effetti piacevoli e rilassanti. Una magnifica pianta che sprigiona aromi e sapori di terra, con sentori di sottobosco e spezie.

Per saperne di più su Hindu Kush (Sensi Seeds)

3. Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • 45-50 giorni dal seme alla raccolta

HINDU KUSH AUTOMATIC

La Sensi Seeds non si è limitata solo a femminizzare il suo grande classico Hindu Kush. È voluta andare oltre creando la sorella autofiorente Hindu Kush Automatica. Questa varietà è stata ibridata con una genetica Ruderalis di alta qualità. Una pianta che raggiunge dimensioni piuttosto contenute, producendo rese medie. Esattamente come la versione fotoperiodica di Hindu Kush, anche l’Hindu Kush Autofiorente emana aromi di terra. Gli effetti tendono ad essere molto rilassanti con leggere sensazioni di spensieratezza. Gli “high” tendono ad essere prolungati, ma non arrivano ad inchiodare sul divano come quelli indotti da una classica Kush. La Hindu Kush Autofiorente è pronta per essere raccolta in 45-50 giorni, dalla semina al raccolto. Se state cercando una Hindu Kush un po’ più rilassante e meno potente, allora questa varietà fa al caso vostro.

Per saperne di più su Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)

4. Mexican Sativa (Sensi Seeds)

  • 70% sativa - 30% indica
  • Mexican sativa
  • 50-70 giorni

MEXICAN SATIVA FEMMINIZZATA

Ed ecco a voi una straordinaria Sativa in versione femminizzata: la Mexican Sativa Femminizzata. Il Messico ospita alcune delle varietà di Cannabis più pregiate del pianeta, da cui sono nate molte delle Haze che oggi conosciamo. La Sensi Seeds ha deciso di rendere omaggio a questa genetica creando una nuova varietà per un 70% Sativa, destinata agli intenditori di ganja più esigenti. Durante la rivoluzione messicana, tra il 1910 e il 1920, molti rifugiati messicani entrarono negli Stati Uniti con bagagli carichi di Cannabis. Ebbene, la Sensi Seeds riuscì a mettere le mani sui semi di quell’antica marijuana messicana, ricreando la sua leggendaria genetica. La Mexican Sativa Femminizzata diventa grande, offre rese medie e porta sulle spalle una storia piuttosto intrigante. Richiede dai 50 ai 70 giorni per completare la fioritura e gli “high” che provoca sono molto emozionanti, accompagnati da effetti energizzanti, perfetti per iniziare una rivoluzione. Dopo un paio di boccate di quest’erba non potrete evitare di cantare allegramente “La Cucaracha”!

Per saperne di più su Mexican Sativa (Sensi Seeds)

5. Durban (Sensi Seeds)

  • 90% sativa - 10% indica
  • Durban
  • 50-70 giorni

DURBAN FEMMINIZZATA

Questa sorprendente varietà proviene dalla città portuale di Durban, Sudafrica. Negli anni ’70, Ed Rosenthal raccolse le migliori Sativa di questa regione, selezionando meticolosamente e stabilizzando la loro genetica, fino a creare alcune delle migliori Sativa del pianeta. Potete aspettarvi abbondanti rese e piante che possono toccare i 250cm d’altezza. È una pianta che cresce forte e vigorosa, molto produttiva ma un po’ difficile da coltivare. Tuttavia, a differenza di molte altre Sativa, la Durban Femminizzata è piuttosto tollerante con gli errori dei principianti. I sapori e gli aromi sono dolci e fruttati. Alcuni li descrivono come fragranze estremamente citriche. Le concentrazioni di THC sono elevate e, quindi, sono sufficienti piccole quantità di marijuana per sentire gli effetti. La genetica è per un 90% Sativa e i consumatori avvertiranno in pochi secondi le tipiche sensazioni stimolanti ed euforiche di queste varietà.

Per saperne di più su Durban (Sensi Seeds)

6. Jamaican Pearl (Sensi Seeds)

  • 85% sativa - 15% indica
  • Jamaican Pearl
  • 50-75 giorni

JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA

Una bellezza nata in terra giamaicana! Effetti cerebrali e contemplativi che si insinuano in corpo e mente. La Sensi Seeds ha deciso di rendere omaggio all’isola giamaicana creando questa spettacolare Jamaican Pearl Femminizzata. Raggiunge altezze molto elevate producendo abbondanti rese produttive. La Jamaican Pearl Femminizzata è per un 85% Sativa e provoca vibrazioni inebrianti e molto piacevoli. Se volete creare musica o esprimere la vostra vena più creativa, questa ganja è la musa perfetta. Richiede dai 50 ai 75 giorni per completare la sua fioritura. Gli aromi sono deliziosamente fruttati, terrosi, speziati e dolci. Come direbbe un giamaicano: “Irie, mon!”.

Per saperne di più su Jamaican Pearl (Sensi Seeds)

7. Early Skunk Automatic (Sensi Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • 11-14 settimane dal seme alla raccolta

EARLY SKUNK AUTOMATIC

Ultima, ma non meno importante, troviamo la Early Skunk Automatic della Sensi Seeds. Questa varietà è particolarmente indicata per i climi settentrionali, grazie al suo breve ciclo di vita di appena 60 giorni, dalla semina al raccolto. È particolarmente resistente a parassiti e funghi, qualità molto apprezzate quando si coltiva in climi poco favorevoli. Incrociando una Skunk #1 con una Early Pearl, la Sensi Seeds ha ridotti di 14 giorni i tempi di fioritura della Skunk #1! Gli aromi sono molto pungenti, dolci e di muschio. Una varietà per un 70% Indica che provoca effetti corporei molto rilassanti, ma con stimolanti "high" euforici.

Per saperne di più su Early Skunk Automatic (Sensi Seeds)


CONCLUSIONE: LA MAGIA DELLA LINEA “REDUX SERIES”

Ecco qua, gente! La linea “Redux Series” della Sensi Seeds vi offre grandi classici in formato femminizzato e autofiorente. Potete aspettarvi le migliori qualità della Sensi Seeds, una seedbank con diversi anni di esperienza e passione alle spalle. Se siete interessati a coltivare leggendarie varietà di Cannabis, con tutti i vantaggi della genetica femminizzata e/o autofiorente, con queste piante proverete esperienze meravigliose per mente, corpo e spirito.